Urca nel titolo mi sono superata e vi ho già detto tutto. O quasi. Manca solo che, visto il panorama generale dei film ultimamente in circolazione, LOU merita un bel sei e mezzo e quindi ve lo consiglio.
Nonostante un cast molto limitato (la maggior parte del film è "tenuta in piedi" da soli tre attori) LOU si rivela un film godibile grazie ad una trama che incuriosisce fin dall'inizio svelando il punto forte verso tre quarti del film.
La protagonista Lou è interpretata da Allison Janney (vista in Mom, Hairspray, The Help, Tonya), una sciura trasandata che caccia cervi per sfamare il suo cane. Lou, oltre che trasandata, è poco socievole ma dopotutto… è in procinto di suicidarsi. Chi non lo sarebbe? Sull'isola dove abita è prevista una forte tempesta e quella rompiballe della vicina entra in casa proprio sul più "bello": l'ex marito le ha rapito la figlia! Lou non se lo fa ripetere due volte e armata di fucile e cane parte all'inseguimento. Hannah è sconvolta dalle doti della vicina di casa che