Ci sono momenti in cui la tristezza cade addosso così forte che non si riesce quasi più a muoversi e respirare, no?
Uno dei miei rimedi per non farmi approfondire la conoscenza del davanzale del mio balcone al sesto piano è la Musica.
In una delle mie notti a scandagliare i video musicali ho scoperto questa perla che mi ha fatto vibrare in tutto il corpo e pensare: la musica, come la vita, è bella.
Ecco a voi la versione di Stand by me interpretata dai Lucky Chops, un gruppo newyorkese di quasi solo strumenti a fiato: alzate il volume e fatevi trascinare dall'interpretazione passionale di questi originali ragazzi americani!
Tra le cose che saltano più all'occhio c'è il fatto che è un video girato all'interno di una metropolitana. E nessuna delle persone ferme a guardare indossa una mascherina. Ebbene si: la vita era così sei anni fa! Poteva capitare di assistere ad una esibizione live in metropolitana senza distanziamento e dpi. Ed anche gratis se tutto va bene.
Cosa dirvi di più? a me piace tutto di questo video: il ritmo, l'interpretazione, il balletto! La loro energia nel fare qualcosa che evidentemente gli piace solo per il gusto di farlo - perché comunque anche allora molta gente passava dietro senza fermarsi a dedicare a loro (e a se stessi) un momento di condivisione e gioia.
La musica è bella perché ha la capacità di farmi passare ogni pensiero e di farmi emozionare e questa interpretazione dei Lucky Chops ha davvero la capacità di mettermi allegria. Spero la metta anche a voi! Buona giornata
#solocosebelle lamusicaèbella #lavitaèbella #dailyvideo #musicvideo #luckychops #dailysong #videooftheday #songoftheday #lacanzonedelgiorno #bella #
Nessun commento:
Posta un commento