Ciao,
ecco alcune notizie passate inosservate o totalmente ignorate dai mass media main stream. Ce n'è per tutti i gusti! Perché non si vive di solo Covid!
- Visite mediche rimandate a data da destinarsi, gente che salta le visite per paura di andare in ospedale: ecco il tragico risultato
- Un milione di poveri in più.
- In Europa alcuni tribunali (Finlandia e Belgio) stanno revocando i lockdown dai governi, articolo integrale qui.
- Obbligo vaccinale per i sanitari? Numerose azioni legali in corso, qui i contatti:
- quando si chiede di porgere un braccio, ricorso storico:
- Vaccinati e non vaccinati: differenze di trattamento:
- L'Oms sui passaporti vaccinali:
«L’Organizzazione Mondiale della Sanità non sostiene la richiesta di passaporti vaccinali per l’ingresso o l’uscita, a causa dell’incertezza sul fatto che l’inoculazione del vaccino prevenga effettivamente la trasmissione del virus, e per preoccupazioni sull’equità della misura» a dichiararlo è stato Margaret Harris, portavoce dell’Oms, in una conferenza stampa delle Nazioni Unite.
- Vaccinazione sanitari: un avvocato nel primo video analizza il decreto e spiega cosa possono fare i sanitari singolarmente, per “prendere tempo”, mentre andranno avanti i ricorsi collettivi, spiegati nella seconda parte del video.
#notiziedelgiorno #notizieignorate #notiziealternative #vaccini #vacciniperisanitari #birmania #cosastasuccedendoinbirmania #inuovipoveri #poveriitaliani #povertà #visiterimandate #pauradellevisite #situazionetriste #curiosità
Nessun commento:
Posta un commento