Ciao a tutti,
siete in casa e non sapete cosa fare? passate ore davanti al pc per lavoro, poi dovete cucinare, pulire e badare ai bambini. E non oso pensare se avete anche un cane… ma è giusto che anche voi abbiate un passatempo e quindi oggi vi parlo dei puzzle.
Prima di conoscere la Titti non ne avevo mai fatto uno, giuro, e lo trovavo qualcosa di estremamente noioso. Poi guardando lei mi sono incuriosita e poi ho provato a farne qualcuno anche io esibendo la tecnica della principiante. Sapete qual è? Quella per cui si inizia un puzzle a caso, partendo da qualche tessera coi colori simili mentre invece la regola base è…?
La sapete la regola base per iniziare a fare un puzzle?
La
cornice! bisogna partire col fare la cornice. O almeno così mi hanno detto…Sicuramente non sarò mai un'intenditrice o un'esperta ma quando mi ci metto riesco anche a passare delle ore ad infilare tessere. E per essere una persona che si annoia facilmente è un vero record.
Oggi però, oltre a parlarvi dei puzzle, voglio parlarvi anche della Cartotecnica Rocchi (che non mi paga per scrivere ma per cui spendo volentieri due parole in questo momento di crisi generale). Perché?
- prodotti 100% fatti in Italia
- lavoro fatto a mano
- soggetti particolari
- buona qualità
- puzzle (ed altri prodotti) personalizzabili
- prezzi onesti! (ma la spedizione costa 9€)
- ruzzle
- puzzle per bambini
- puzzle
- puzzle sublimatici
- ruzzle (I Ruzzle sono particolari puzzle artigianali composti da microtessere, cit)
- magneti
- segnalibri
- memory
Nessun commento:
Posta un commento