-2 (alla fine dell'ottava stagione di (tedio) the walking dead.
Negan è ostaggio di Jadis, la LindaEvangelista della discarica. Lei cerca di far credere di volerlo uccidere ma quando gli mette davanti uno zombie modificato Negan riesce a
prendere bengala e pistola. Lei gli si avventa addosso e il bengala si spegne con relativo bye bye all'elicottero (che per la seconda volta appare in TheWalkingDead) con cui, evidentemente aveva un appuntamento.- ma da dove arriva questo elicottero?
- come aveva fatto ad organizzarsi con quelli dell'elicottero?
- dov'è la stanza di Jadis? (prefabbricato pulito , ordinato ed in stile "Ikea"?)
Morale: l'elicottero va via e Negan non brucia le foto di Jadis, le spiega perché ha chiamato la mazza Lucille (era il nome di sua moglie) e se ne torna figo come non mai verso il covo dei salvatori. Prendendo anche con lui qualcuno di misterioso che faceva l'autostop... (già tremo per Simon).
In quel di Hilltop:
- Tara ancora non si è trasformata in zombie. Quindi la freccia di Dwight non era avvelenata. Ma il selvaggio Daryl vuole ucciderlo comunque (ed intanto trama con Rosita di far fuori - finalmente - Eugene: il fabbricatore di pallottole)
- Rick esce per rilassarsi e, incontrato Morgan per strada, decide di farlo dando la caccia ai salvatori scappati. Uccidendoli uno ad uno. Ma in modo così infido e traditore che neanche Negan. Ancora una volta Rick è un personaggio schifoso che ha toccato il fondo e la sua mono-espressione è sempre più irritante. Poi non ha letto la lettera di Carl e ad un certo punto: chissenefrega
- Carol modello flashback: va a cercare il bimbo biondo, non troppo convinta di trovarlo in vita ed invece... lo trova tra alcune radici, circondato da zombie, vivo. Lo salva ed abbraccia ed è un po' come se avesse ritrovato e salvato la figlia. Le serviva. Grande roccia (speriamo solo non si accasi con l'inutile Ezechiele)
Nessun commento:
Posta un commento