Ciao a tutti,
come sapete il venerdì è (per me) il giorno dello svago e degli animali. Di solito condivido qualche vignetta di OffTheLeash ma oggi mi è venuta, come mi capita spesso, una certa nostalgia per la Scozia e sono andata a ricercare un video di un giorno bellissimo passato... inseguendo mucche a ridosso del mare.
Per prima cosa, come potete vedere nel video qui sopra, in Scozia non piove sempre. Anzi! Guardate che cielo e che colori!
Inoltre, nel nord della Scozia, potrebbe capitarvi frequentemente una scena come questa: in un prato a ridosso del mare delle mucche pascolano e brucano libere incuranti di turisti impiccioni come me.
Ci tengo a dire che nessuna mucca o altro animale ha subito alcuna violenza o molestia.
Nel caso vi capitasse di andare in vacanza da quelle parti vi consiglio vivamente di guardare bene nei prati: potreste trovare infatti come me dei pezzi di vello di pecora, morbidissimo e profumatissimo; un vero anti-stress naturale.
Tante volte ho detto che la Scozia è un posto particolare, per amarla secondo me bisogna prenderla nei punti giusti però è innegabile che riguardando certi posti e certe foto mi è venuto un tuffo al cuore.
Buon weekend
Tag:
Tag:
Scozia tour - glasgow - stazione Tulloch - isola di Skye - di sera in Scozia - foche? - John Lennon a Tongue - museo speciale - 10 buoni motivi per visitare la Scozia - 10 motivi per evitare di andare in Scozia - cielo di Scozia - un posto speciale - ostello Tomintoul - Aberdeen - Edimburgo - il primo ostello di Scozia - guadare un lago in Scozia - il Colosseo di Oban - benvenuti nella mia cucina in ostello - il suono di una cornamusa - la spettacolare risalita dei salmoni - pecore everywhere - viaggi - un ostello spaziale
Nessun commento:
Posta un commento