Sasha è viva. Ed è in una cella dei Salvatori. Arriva uno che la vuole violentare ma non si accorge di Negan alle spalle e la sua fine è segnata. Negan da così una "scelta" a Sasha, lasciando un mega coltello li con lei: può farsi mangiare dallo zombie e finire così di lottare o può ammazzarlo e passare dalla sua parte. La porta si chiude.
Tara alla fine ha ceduto e
ha fatto la spia a Nick e ha rivelato l'esistenza di Oceanside (...). Qui i compari requisiscono tutte le armi delle donne senza colpo ferire.
ha fatto la spia a Nick e ha rivelato l'esistenza di Oceanside (...). Qui i compari requisiscono tutte le armi delle donne senza colpo ferire.
Alla fine rivediamo Sasha che chiede aiuto implorante a Eugene affinchè lui l'aiuti portandole qualcosa per togliersi la vita. Quasi ci credo anche io! Ma quando lui le porta una pastiglietta si vede la delusione di Sasha che stava tramando altro. Nel frattempo ad Alexandria si è presentato un "ospite" da solo: Dwight. Rick fa il macho e lo fa inginocchiare. Ne Il Trono di Spade sapremmo già tutti come sarebbe andata a finire...
Ripetere che anche questa puntata non è stata nulla di che è ormai inutile. Attendiamo sta "benedetta" numero 16 e amen. Non so quanti poi avranno voglia di aspettare l'ottava stagione e confermare la loro fedeltà alla serie.
Chi di voi lo sta vedendo in lingua originale? Non so in italiano, ma in inglese Negan sembra una macchietta: parla sempre strascicando le parole e quasi cantalenando, poi sta sempre piegato dal lato di Lucille!
Vediamo ancora Eugene. E forse è una scelta degli autori per esasperarci ancora di più. E' davvero insopportabile.
Alla fine Tara fa la spiona e rivela l'esistenza di quel gruppo di donne in riva al mare. Per un attimo si spera nella motivazione romantica: si sa che c'è stato feeling con la ragazzina dagli occhi mandorla poi invece requisiscono tutte le armi e... ciaone. Ma sono sicura che tra le due ci sarà un futuro. In compenso la scelta di requisire loro tutte le armi l'ho trovata stronza come quella fatta a sua volta da Negan: avrebbero dovuto lasciare loro qualche arma per potersi difendere!
Alla fine di questa puntata di the walking dead ad Alexandria come niente fosse troviamo ad aprire il cancello... Rosita. Col suo solito fare antipatico non risponde alle domande ma porta i suoi da Dwight. Rick se avesse avuto le palle gli avrebbe sparato subito invece è Rick e ce lo porteremo anche nella prossima puntata.
Avete notato che Negan sapeva che Rick e soci stavano tramando qualcosa? Come fa a saperlo? Chi è l'uccellino?
Non ho nominato la parte della contadina Maggie perché, come per Rick, non capisco come fanno ad attribuirle tutto quel carisma e poi be il riassunto è che stava recuperando una pianta da fuori le mura e Richard ha tentato di ucciderla ma a parte che lei non se ne è manco accorta abbiamo scoperto che lui non ha neanche mai ucciso uno zombie... come avrebbe saputo uccidere una persona viva?!
Nessun commento:
Posta un commento