Sottotitolo un mese di emme :-)
Ed emme si, sta per quella cosa marrone, calda ed emanante olezzi indimenticabili che facciamo tutti ma sopratutto fanno i nostri amici cani (e che dobbiamo raccogliere noi).
Il sottotitolo è ironico e non significa che è stato un brutto mese ma solo che è stato un mese con mocio e sacchettini per la pupù canina in mano.
Oggi è giusto un mese che Cam-melo vive con me e Titti.
E' raddoppiato, ci riconosce e azzecca sempre più spesso dove fare i suoi bisognini - anche se il mocio rimane sempre nelle vicinanze.
Adora la nonna Angela e le fa delle feste assurde (o quantomeno incomprensibili per me e Titti).
Impazzisce quando giochiamo a nascondino e quando vede dei bambini. E quando vede le foglie. E quando vede le cicche. E quando sente il campanello. E quando annusa nell'aria il prosciutto.
E' socievole e non sta nella pettorina quando intravede altri cani (anche se fino alla seconda vaccinazione dovrà aspettare a socializzare).
Apro la porta di casa e arriva scodinzolando mestamente guardandomi con quegli occhioni dal colore così particolare e penso che è una pazzia vivente il suo essere qui con noi ma...è già una delle cose più belle della mia vita.
Certo non è una passeggiata. Non è una perchè...sono molte al giorno, alcune di pochi minuti altre di qualche ora però ogni volta che impariamo qualcosa insieme è fantastico!
Un mese di Cam e già lo adoro!