Ciao,
questa mattina mi sono svegliata che mi sembrava inverno e mi sentivo addosso MILLE anni!
Ieri sera sono andata con Titti, Giò, Michela, Maria, Irene e...Lollo al concerto di Moreno, il vincitore dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.
Ebbene si, cosa non si fa per i trappolini a cui si vuole bene...
Biglietto a 20€ e storiella inventata a Lollo per fargli una sorpresa (Moreno è un suo idolo, Lollo ha quasi 8 anni): usciamo a mangiare una pizza a Milano.
Una volta vicini all'Alcatraz (locale in cui sono stata una volta in trenta anni) ha iniziato a strabuzzare gli occhi, continuando a ripetere: ma qui stasera c'è Moreno, proviamo a vedere se sono rimasti dei biglietti!
Quando glieli abbiamo messi in mano ha finito le parole lui (!) che notoriamente è definito radiolina!
Una volta dentro era un filo frastornato ma l'atmosfera da scuola primaria lo ha fatto sentire al sicuro.
Insomma: il locale era pieno di bambini alti poco più di un metro, ragazzine di circa quindici anni e...schiere di quarantenni con l'aria stanca.
La star della serata si è fatta attendere mezz'ora prima di manifestarsi sul palco. Anzi 45' visto che ad aprire la serata è venuto un rapper suo amico , Dari, con cui a fine serata Lollo è anche riuscito a fare una (tenerissima) foto.
Quando Moreno, finalmente, è apparso il pubblico è esploso. La sala non era pienissima e le vibrazioni delle casse facevano sobbalzare lo sterno!!! Avendo all'attivo un solo cd contentente circa 10 tracce, il rapper genovese ha fatto anche una sorta di tributo ai rappers da lui tenuti maggiormente in considerazione: Fabri Fibra, Marracash, Emis Killa, Club Dogo...cantando brevi pezzi dei loro brani più famosi.
Sul palco è sempre stato accompagnato da almeno due rappers - amici; aveva anche un corpo di ballo di 5 elementi (che