Consigliato a NESSUNO.
Trama:

Inoltre il suocero sviene mentre fa i regali e viene soccorso da un becchino che avvisa i parenti che...fraintedono e pensano sia morto (mentre invece si sta solo riposando); la veglia funebre si trasforma in un party natalizio e quando finalmente la figlia incinta rompe le acque...non si apre il cancello dietro cui l'aspetta sorridente il personale dell'ambulanza.
Mie considerazioni:
Le avventure di Fantozzi al confronto erano espressioni di cinema capolavoro.
De Luigi col suo fare da svagato-sfigato ha davvero stancato.
I dialoghi sono ridicoli. Purtroppo in senso negativo.
La Capotondi ha una voce inquietante: sembra una bambina di 8 anni.
Oltre a non riuscire a strappare mai una risata sincera, è illogico. Verso il finale arriva il padre del protagonista a comunicargli che ha una sorellastra di dieci anni e...niente. Si mettono tutti a sentirli cantare.
Soldi davvero spesi male, cambiate canale anche quando arriverà in televisione.
In una parola: triste.
Michy, io però mi domando come tu abbia fatto a scegliere di andare a vedere un film del genere.. considerato il cast, il titolo e il periodo di uscita... Dovevi pagare un debito? Onorare una scommessa persa?
RispondiEliminaAHAH ciao Felice!
RispondiEliminapeggio! ho confuso il titolo!
Volevo andare a vedere UNA FAMIGLIA PERFETTA con Castellitto e sapevo che parlava di Natale ma...una volta alla cassa, essendo arrivata in ritardo, ho detto il primo titolo che mi è venuto in mente per associazione. GIAMMAI! :-D
Il peggior Natale della mia vita di racchiude nella sola frase IL PEGGIOR FILM DELLA MIA VITA!
RispondiElimina